Blog-Layout-5.jpg

Smart Home Now – Un evento per i nostri professionisti

LocalJob fa un regalo ai suoi iscritti, affiancando Smart Home Now per l’evento di domani 15 Aprile nella sede di Tim#Wcap. Un progetto innovativo che unisce i fornitori di prodotti e servizi per la Smart Home ed esperti in grado di realizzare queste nuove soluzioni.

Smart Home Now è una partnership tra Davai.com (Una start-up con l’obiettivo di accelerare la Smart Home) e Innovability (Organizzatore di eventi come M2M forum/ Disruptive Week).

Tutti i partecipanti potranno interagire per progettare insieme nuove opportunità professionali. Ci saranno presentazioni di soluzioni innovative e nuovi modelli di business, sessioni di networking e coinvolgimento diretto nell’Open LAB per la Smart Home. Una giornata davvero imperdibile per chiunque abbia interessi in questa tematica.

LocalJob, partner dell’evento, darà la possibilità ai suoi professionisti di partecipare gratis ai corsi in programma domani 15 Aprile nella sede di Tim#Wcap.

Rimandiamo alla pagina di Smart Home Now per maggiori informazioni sull’evento in questione e sui prossimi eventi in programma.