settembre_ricominciamo.png

Bentornato Autunno!

Buon settembre a tutti! Finalmente siamo tornati. Per molti agosto è stato un mese di ferie, completamente o in parte. Per noi, invece, è  stato un mese di lavoro e, sopratutto, di cambiamenti.

Naturalmente ci siamo presi anche noi una piccolissima pausa per ricaricare le batterie. Abbiamo moltissime novità, la prima ve la sveliamo subito per le altre non occorrerà attendere molto e vi invitiamo a seguirci.
Come dicevamo la prima, importante, novità e relativa al nostro team: Luca, come responsabile marketing, e Massimiliano, come responsabile commerciale, sono i nostri nuovi acquisti.

Con il potenziamento del team anche le nostre aspettative sono cresciute. Siamo convinti che nessun traguardo è vietato per chi, con costanza, cerca ogni giorno di migliorarsi ed imparare. Per noi sono i particolari a fare la differenza e a fornire quel valore aggiunto e quella differenziazione che, in un mercato pieno di commodity, consente di emergere e di “rosicchiare” quote di mercato.

Con queste premesse vi invitiamo a seguirci per scoprire le ultime novità del mondo LocalJob ma anche per essere aggiornati sul mondo delle startup.
A presto!