localjob42.png

LocalJob 4.2

Pablito clavó un clavito, ¿qué clavito clavó Pablito?, el clavito que Pablito clavó, era el clavito de Pablito.

Prima di terminare questo meraviglioso 2015 volevamo regalarvi un’ultima versione di LocalJob. Già disponibile per Android e Windows Phone, ed in arrivo a giorni per iOS, la nuova versione 4.2 della nostra app.

Abbiamo voluto concentrarci nei piccoli dettagli che ci avevate chiesto di ripensare e nei bug da eliminare. Abbiamo però raggiunto anche uno dei traguardi che ci eravamo da tempo prefissati, ovvero la traduzione in spagnolo dell’applicazione!

Disponibile negli store di tutto il mondo, LocalJob 4.2 introduce alla lingua italiana ed inglese anche la lingua spagnola.


 

Lo spagnolo, una lingua parlata in circa 31 paesi, localizzati soprattutto in America Latina (più la Spagna). Lo spagnolo conta all’incirca 400 milioni di speakers. E quasi altrettanti speakers non nativi.

L’inglese, e anche questa non è una grande sorpresa. Il motivo? L’inglese è la prima lingua ufficiale di un centinaio di paesi. Gli anglofoni, prima lingua, sono tra i 330 e 350 milioni, ripartiti tra tutti i continenti. Il che rappresenta un piccolo vantaggio per tutti coloro che desiderano impararlo (o che lo conoscono già). L’Africa, l’Asia, l’Oceania… è facilissimo trovare sempre almeno un paese, in questi continenti, che l’abbia scelto come lingua ufficiale. L’inglese è anche una delle lingue più influenti. Infatti, oltre ad essere parlata come lingua ufficiale da milioni di persone, essa è anche la “prima seconda lingua” scelta da tanti abitanti del mondo.

http://www.mosalingua.com/it/qual-e-la-lingua-piu-parlata-al-mondo-e-le-altre

¡Ándale! ¡Ándale! ¡Arriba! ¡Arriba! ¡Epa! ¡Epa! ¡Epa! Yeehaw!


Se ancora non avete ricevuto l’aggiornamento automatico, o se volete re-installare LocalJob, potete scaricare l’app dagli store Apple, Microsoft e Google semplicemente cercando “LocalJob” od utilizzando i tre collegamenti di seguito: