milan-273124_1280.png

LocalJob a SMAU Milano

Dopo 3 edizioni consecutive vinte a Bologna, arriviamo finalmente a SMAU Milano 2015 grazie alla regione Emilia Romagna che ha selezionato il nostro progetto per la partecipazione all’evento.

SMAU è l’evento di riferimento nei settori innovazione e digitale per le imprese e i professionisti italiani.
Da oltre 50 anni Smau aiuta le imprese e i professionisti italiani a innovare ed è il momento scelto da imprenditori, manager, aziende e pubbliche amministrazioni per crescere e aggiornarsi su temi quali innovazione, tecnologia e ICT.

Smau non è però solo un roadshow nazionale di eventi, Smau è oggi una piattaforma di business matching per tutte le imprese e gli attori pubblici che desiderano guardare oltre il presente cogliendo le opportunità offerte dalle nuove tecnologie, dal mondo digital e dalle startup più promettenti.

Smau offre un laboratorio di innovazione e un marketplace di opportunità di business dove scoprire, incontrare e acquisire nuove idee, progetti e partner strategici.

Saremo pronti ad aspettarvi con LocalJob il 21, 22 e 23 Ottobre a Fieramilanocity, ovviamente a Milano! 

Iscrivetevi gratuitamente dal link www.smau.it/invite/mi15/localjob3 per ottenere l’invito gratuito od utilizzate il codice invito 6925731804.

Ci vediamo a Milano!