In questi giorni prende il via una nuova collaborazione tra LocalJob, la nostra app trova-artigiani, e una delle community Facebook più numerose della zona di Bologna. Stiamo parlando di Qua La Bazza, gruppo di compra-vendita di beni e servizi a km zero attivissimo sul capoluogo emiliano.
A partire da oggi, 1 Novembre, Localjob diventa Partner ufficiale di Qua la Bazza, per aiutare tutti i suoi utenti a trovare un aiuto cortese, professionale e puntuale per le piccole e grandi necessità quotidiane. Invece per quanto riguarda tutti i professionisti che ogni giorno offrono i propri servizi sul gruppo, da questa collaborazione ci aspettiamo di poter far nascere in loro interesse per la nostra piattaforma, offrendo ogni mese promozioni e codici sconto esclusivi.
LocalJob vuole essere il TripAdvisor dei professionisti di quartiere, l’aiuto a km zero per tutti coloro che non sanno a chi rivolgersi. Chi è nuovo in città è proprio su gruppi locali come Qua La Bazza che cerca una mano, e da ora in avanti potrà trovarla ancora più facilmente! Ci aspettiamo una grande sinergia col gruppo e quindi con la cittadinanza bolognese, dopotutto come potevamo non coinvolgere la città universitaria per eccellenza?
Vi aspettiamo numerosi su Qua la Bazza, da oggi powered by LocalJob!