Blog-Layout-11.jpg

Il prodotto del mese: Valigia portautensili USAG 002 JM

LocalJob lancia la sua nuova rubrica: Il prodotto del mese. Ogni 30 giorni sceglieremo, con il supporto di esperti, un prodotto da consigliarvi con tanto di codice sconto esclusivo per i nostri iscritti.

Questo mese vogliamo consigliarvi la Valigia portautensili USAG 002 JM con assortimento per manutenzione, un prodotto proposto da Attrezzi&Utensili.it. Proprio questi ultimi ci hanno affidato un codice sconto in esclusiva per l’acquisto della valigia. Come ricevere lo sconto? Semplice. Basterà condividere quest’articolo su Facebook ed essere iscritti a Localjob. Facile no?

La valigia portautensili USAG 002 JM è ideale per ogni professionista poiché è dotata di una struttura con profilato di alluminio e rinforzi in metallo che proteggono l’attrezzatura interna e rendono la valigia altamente robusta e resistente. Inoltre, è fornita di tre pannelli portautensili aventi pratici elastici di tenuta e le sagome degli utensili disegnate, in aggiunta alle marcature delle dimensioni di chiavi e bussole, che consentono di organizzare al meglio lo spazio interno, di identificare rapidamente gli utensili e di individuare quelli eventualmente mancanti.

Infine, la struttura è provvista di una doppia cerniera di chiusura in metallo, di una serratura con chiave, per mantenere i vostri utensili al sicuro, e di una pratica maniglia con protezione in materiale plastico per consentire un trasporto agevole.

valigia-con-assortimento-per-manutenzione-181-pz

La valigia è fornita con attrezzatura professionale USAG. Al suo interno troverete ogni attrezzo necessario per la manutenzione: chiavi a bussola, combinate, chiavi di manovra e a cricchetto USAG, giraviti e pinze, forbici, cutter, flessometro, martello 300 gr., prolunghe magnetiche e mini seghetto USAG. Inoltre, è presente una grande serie di inserti di tutte le dimensioni. Tutta l’attrezzatura fornita è altamente professionale e risponde agli alti standard qualitativi di USAG utensili manuali.

Su Attrezzi&Utensili.it troverete questa valigia fornita di 181 utensili per manutenzione USAG a un prezzo eccezionale, ulteriormente migliorato dallo sconto in esclusiva per gli utenti LocalJob. Vi basterà inserire nella casella “codice promozionale” (al momento del check out) il codice che vi forniremo.

valigia-con-assortimento-per-manutenzione-181-pz-(3)valigia-con-assortimento-per-manutenzione-181-pz-(5) valigia-con-assortimento-per-manutenzione-181-pz-(6) valigia-con-assortimento-per-manutenzione-181-pz-(4) valigia-con-assortimento-per-manutenzione-181-pz-(1) valigia-con-assortimento-per-manutenzione-181-pz-(2)

 

A&U.it vi garantisce la comodità di una rapida spedizione, direttamente al vostro indirizzo di consegna, e massima sicurezza, poiché è un rivenditore online sicuro e certificato SSL A+.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Inoltre, su Attrezzi&Utensili.it potrete scegliere il metodo di pagamento più adatto a voi: carta di credito, bonifico bancario, PayPal, bonifico istantaneo, oltre che una vastissima gamma di prodotti.

 

 


E tu? Cosa aspetti? Approfitta di questa imperdibile offerta riservata agli utenti LocalJob. Ti basterà inserire il codice promozionale 002JM per ottenere uno sconto immediato del 10% .  Sarebbe un peccato non approfittarne.

[contentcards url=”https://www.attrezzieutensili.it/it/” target=”_blank”]