FIORITO-aprire-in-franchising-negozio-fiori.jpg

Vuoi aprire un negozio di fiori? Fai un investimento redditizio in un mercato in forte crescita e scegli il franchising di FIORITO.

Sei un appassionato di fiori e vuoi entrare nel business? Sei un dipendente di un negozio di fiori ed è il momento di fare il grande passo e metterti in proprio? Scopri il franchising di Fiorito.


Che cos’è Fiorito, il franchising dei fiori?

Fiorito è l’innovativo franchising nel settore fiori e piante che risponde alle esigenze di chi cerca un’attività imprenditoriale e anche di chi valuta una formula di investimento. Il progetto è personalizzabile in base alla capacità economica e alle prospettive di crescita, è previsto anche un piano di sviluppo strategico e differenziato su più punti vendita.

Quale supporto offre Fiorito ai propri affiliati?

Chi decide di affiliarsi a Fiorito non viene mai lasciato solo: un team di professionisti valuta insieme al candidato le diverse possibilità di accesso al credito e tutti gli aspetti legati al territorio, valutazione dell’area prescelta e della location. L’affiliato si trova in tempi brevi ad inaugurare la nuova attività realizzando così il sogno di lavorare in autonomia per il proprio futuro e benessere. FIORITO è il partner ideale per chi cerca un’azienda solida e con grande esperienza nel settore. In fase preliminare partecipa attivamente con la costruzione del negozio e la formazione dell’affiliato; per tutta la durata contrattuale fornisce la merce a prezzi competitivi senza imporre dei prezzi di vendita al pubblico, così da lasciare l’imprenditore libero di stabilire i margini d’attività e implementare l’offerta con prodotti nuovi e complementari al settore. Il team di Fiorito studia ed elabora nuove forme di comunicazione e provvede, attraverso diversi canali, alla diffusione e notorietà del marchio FIORITO.

aprire-in-franchising-negozio-fiori-FIORITO

Perché un negozio Fiorito è diverso dagli altri?

Grazie alla consulenza del team di Fiorito, verrà scelta una zona di alto passaggio per l’apertura, garantendo massima visibilità. Al negozio viene inoltre dato uno stile inconfondibile, con arredo su misura, semplice e raffinato, che si rifà allo stile moderno ed immediato di Fiorito. Per garantire trasparenza nei confronti del cliente, al negoziante viene insegnato come esporre al meglio il prodotto, sempre correlato da cartellino con il prezzo. Inoltre, per snellire il servizio, vengono forniti bouquet e centrotavola preconfezionati che il cliente può comodamente e velocemente scegliere ed acquistare.

Qual è il processo per aprire in franchising con Fiorito?

L’azienda, per garantire un elevato standard dei suoi punti vendita, cerca franchisor con spirito imprenditoriale, buone capacità relazionali e volontà di gestire più punti vendita. Per maggiori informazioni puoi visitare il sito www.fiorito.net, scrivere a [email protected]visitare la pagina dedicata.

 Far fiorire la propria attività non è mai stato così semplice!

aprire-in-franchising-negozio-FIORITO-fiori