Web-Marketing-Festival-2017-Rimini.png

LocalJob al Web Marketing Festival di Rimini il 23 e 24 giugno.

Noi di LocalJob vi aspettiamo a Rimini questo venerdì e sabato. No, non andiamo in vacanza: abbiamo la grande opportunità di presentare il nostro progetto al Web Marketing Festival.


LocalJob al Web Marketing Festival di Rimini.

Il Web Marketing Festival è uno degli eventi più importanti in Italia dedicati al marketing digitale. Moltissimi operatori del settore arriveranno da tutta Italia per partecipare e per assistere agli svariati momenti di formazione. Sono infatti previsti workshop e speech tenuti da nomi di spicco dei vari settori. Solo per citare alcuni nomi, si alterneranno sul palco professionisti provenienti da Google, RAI, Microsoft, LEGO, Il Sole 24 Ore.

Durante la giornata di venerdì 23 giugno 2017, uno spazio (chiamato Startup Competition) è dedicato alle Startup innovative, che avranno la possibilità di presentare le proprie idee al pubblico e agli investitori. Ogni Startup avrà a disposizione 3 minuti per parlare della propria idea di business e 3 minuti per rispondere ad eventuali domande del pubblico. I vincitori selezionati, ai quali facciamo davvero tanti complimenti, sono:

Noi di LocalJob, pur non figurando tra i vincitori, partecipiamo presentando la nostra realtà e il nostro percorso di 3 anni, arrivando quindi sul palco come Startup matura, in grado di portare un esempio di impegno costante e di raggiungimento di risultati che ci hanno regalato grandi soddisfazioni. Speriamo di essere di incoraggiamento ad altre realtà che, partite da un’idea, vogliono diventare una vera e propria azienda.