trovare-nuovi-clienti-cooperative.jpg

Anche le cooperative scelgono LocalJob per trovare nuovi clienti.

Grazie a LocalJob oggi è più facile trovare professionisti qualificati nella propria zona. A noi sta a cuore offrire loro opportunità di visibilità, dare un volto ai nomi scritti su LocalJob. In quest’articolo abbiamo il piacere di parlare con Mario; gli chiediamo di parlarci della cooperativa, dei servizi che offre, del perché ha scelto questo lavoro e cosa gli piace dello stesso. Mario e la cooperativa offrono vari servizi, come pulizie, lavori di edilizia, trasporti, facchinaggio, giardinaggio e impianti di irrigazione.


Ciao Mario, vuoi parlare della tua professione, di cosa ti occupi e da quanto sei in attività?

La nostra Cooperativa è nata da circa un anno. E’ l’unione di diverse esperienze che si è concretizzata con lo scopo di metterle a frutto in un progetto comune. Il nome si richiama a questa mission: fare bene le cose per un paese migliore; a questo progetto partecipano anche soci di altri continenti che hanno nel cuore il loro paese ma credono in questo Bel-Paese per migliorare il loro futuro.

Ci occupiamo di pulizie, lavori di edilizia, trasporti, facchinaggio, giardinaggio e impianti di irrigazione.

 


Sei un professionista e cerchi un modo per conoscere nuovi clienti? Scopri LocalJob: l’app gratuita che ti permette di ricevere richieste di preventivo da privati nella tua zona.

Clicca qui per scoprire cos'è LOCALJOB!


 

Quindi è un progetto intercontinentale, molto interessante. Cosa ti piace di più del tuo lavoro?

Sono categorie di lavori umili, semplici ma indispensabili: ci piace realizzarli con passione ed entusiasmo per vedere la soddisfazione negli occhi dei committenti. Il primo vero feedback è lo sguardo di chi ammira compiaciuto il lavoro fatto.

 

Siamo felici che i professionisti iscritti a LocalJob mettano passione e impegno nel loro lavoro e soprattutto che stia loro a cuore la soddisfazione del cliente. Parlando di te, qual è la tua specializzazione?

Tra le categorie riportate direi che sappiamo eccellere nei lavori di pulizia di abitazioni civili: pulizie ordinarie e post lavori di ristrutturazione.

 

Secondo te, cosa ti distingue dai competitor?

Credo che il segreto dei risultati che otteniamo stia nella passione che mettiamo in quello che facciamo. Non richiede una specializzazione tecnica particolare e non si acquisisce facendo corsi o master. Semplicemente è dentro di noi e motiva ogni istante del nostro lavoro.

 

Grazie Mario, siamo contenti di aver trovato una persona che crede nel suo progetto e che cerca la soddisfazione del cliente lavorando con serietà e passione. Buona fortuna a te e tutta la cooperativa, a presto!