Posatori-Parma.jpg

Motti Paolo & Nicola Srl: la ditta specializzata in posa di pavimenti e rivestimenti.

Oggi conosciamo meglio un altro dei professionisti iscritti a LocalJob: l’azienda Motti Paolo & Nicola Srl, specializzata in pavimenti e rivestimenti nella Provincia di Parma. Il loro motto? “Sapremo darti il consiglio giusto”.


Facciamo qualche domanda ai titolari, Paolo e Nicola Motti, per capire quali servizi offre la loro ditta e per curiosare tra le loro realizzazioni.

Da quanto tempo è in essere la vostra ditta Motti Paolo & Nicola Srl, di cosa vi occupate e in che zona?

“Siamo Paolo e Nicola Motti, fratelli, ed ultima generazione di una famiglia di posatori. Raccogliendo l’eredità di nostro nonno e di nostro padre, da oltre trent’anni, con dedizione, cerchiamo di portare avanti la tradizione della professionalità nella posa in opera. Da circa dieci anni abbiamo aperto una sala espositiva a Felino, nella provincia sud di Parma, per poter ricevere ed accompagnare i Clienti nella realizzazione dei loro progetti.”

pavimenti-Parma-posatori-Parma

MAINZU ceramica spagnola

CHIEDI UN PREVENTIVO PER PAVIMENTI E RIVESTIMENTI!

Chi può rivolgersi a voi per la posa di pavimenti e rivestimenti?

“I nostri clienti sono molto diversificati: vanno dalle imprese ai professionisti ai progettisti (architetti, ingegneri, geometri) fino ai privati e chiunque voglia rivestire o trattare superfici interne ed esterne. I materiali che trattiamo sono marmo, legno, gres porcellanato, ceramica artigianale, mosaico, cotto, klinker, pietra naturale, decking, LVT e laminato.”

 

Alla continua ricerca dell’eccellenza, selezioniamo scrupolosamente i fornitori e puntiamo su aziende che ci garantiscano processi di lavorazione certificati ed il 100% made in Italy: nel nostro settore, tutto questo, è assicurazione di qualità e design. (Paolo e Nicola Motti)

posatori-Parma-pavimenti-Parma

Un’azienda che si occupa di tutte le fasi: dal sottofondo passando per la posa in opera fino alla pulizia ed al trattamento delle superfici. Raccontateci qualcosa in più.

“Il nostro motto è “sapremo darti il consiglio giusto”. Il nostro obiettivo è quello di dare o restituire il giusto valore alle abitazioni e, più in generale, agli immobili dei nostri Clienti accompagnandoli nella progettazione fino alla realizzazione delle opere. Dal sottofondo passando per la posa in opera fino alla pulizia ed al trattamento delle superfici, saremo noi a curare ogni passaggio. Una fetta importante della nostra attività riguarda le ristrutturazioni di abitazioni esistenti. La tipica fattispecie tratta di un appartamento da “rinfrescare” e rendere più accattivante. Quindi una metratura di 90/100 mq da suddividere con gres effetto cemento/resina/pietra nelle zone giorno e legno (rovere o noce) nelle zone notte, nei bagni proponiamo delle piastrelle in ceramica dal taglio minimale con colori tenui oppure piastrelle colorate e, perché no, anche decorate a mano per una soluzione unica e ricercata. In campo industriale ci siamo specializzati nella fornitura e posa in opera di pavimentazioni in gres tecnico (o klinker) per l’industria alimentare (prosciuttifici, salumifici e caseifici).”

Qual è il periodo migliore per attuare un lavoro di posa in opera?

“Per quanto riguarda la posa in opera di interni, l’attività può essere eseguita durante tutto l’arco dell’anno. Per quanto riguarda gli esterni i periodi migliori sono sicuramente la primavera e l’estate; tuttavia, in presenza di inverni poco rigidi ed autunni non particolarmente piovosi, è possibile eseguire questo tipo di lavori.”

 

CHIEDI UN PREVENTIVO PER PAVIMENTI E RIVESTIMENTI!