45.jpg

LocalJob 4.5

 

*** AGGIORNAMENTO IMPORTANTE ***

Per poter continuare ad utilizzare LocalJob è fondamentale installare questo aggiornamento.

Abbiamo lavorato molto in questi primi mesi del 2016 per rinnovarci e darvi uno strumento migliore, più affidabile e semplice. Questa nuova versione di LocalJob porta con se alcuni dei cambiamenti più profondi e radicali che abbiamo fatto dall’inizio della nostra avventura ed è per questo che le precedenti versioni dell’app non sono più supportate dal nostro sistema.


Per aggiornare LocalJob alla versione 4.5 è sufficiente aprire l’App Store del vostro dispositivo e cliccare aggiorna. LocalJob 4.5 è già disponibile su iOS, Android e Windows Phone. 


 

Perché un aggiornamento così importante? 

LocalJob da sempre si è concentrato molto sulla casa e sugli interventi a domicilio. Nel tempo abbiamo aggiunto e sperimentato servizi differenti per capire cosa i nostri utenti apprezzassero maggiormente ed oggi abbiamo portato a compimento un percorso lungo tre mesi in cui abbiamo rivoluzionato le aree in cui lavoriamo con LocalJob. Siamo certi queste modifiche lasceranno alcuni nostri utenti delusi ma speriamo che per la maggior parte di voi LocalJob diventi uno strumento migliore, più affidabile e focalizzato sulle vostre esigenze.

 

452

I cambiamenti sotto al cofano sono moltissimi, ecco alcuni dei principali:
– nuove categorie professionali
– modifica e cancellazione dei luoghi
– indirizzi multipli per i professionisti
– nuovo abbonamento LocalJob Premium, anche annuale
– filtro e verifica anche per i consumatori
– bugfix, ottimizzazioni e altre novità già nell’app ma ancora top secret

P.S: Lasciate ogni speranza o voi che non aggiornate.