TTG-rimini.png

LocalJob tra i protagonisti di TTG Incontri

LocalJob sarà tra i protagonisti di TTG Incontri, salone del business turistico, dell’innovazione e delle nuove tendenze, che si svolgerà a Rimini da domani  al 15 ottobre.

La manifestazione, che occuperà l’intera ala ovest del quartiere fieristico di Rimini, sarà patrocinata da ENIT, Regione Emilia-Romagna e Comune di Rimini.

Gli spazi espositivi saranno di circa 113 mila metri quadrati in cui i principali player del settore, le tecnologie più sofisticate, gli studi più innovativi e le nuove tendenze si confronteranno e alterneranno in un mix entusiasmante. Le aspettative sono molto alte; sono previste, infatti, circa 2500 imprese, 65.000 operatori e 1.000 buyer da 85 paesi. Fra gli interventi da non perdere vi è l’appuntamento con l’Osservatorio Innovazione Digitale nel Turismo della School of Management del Politecnico di Milano.

LocalJob, durante tutta la manifestazione, sarà presente nell’Area TTG Next in cui i protagonisti saranno innovazione, tecnologia e startup. Noi, ed altre realtà di settori merceologici differenti, saremo chiamati a confrontarci su temi che ci stanno molto a cuore, tra cui: web, sociale e mobile marketing, e-commerce per il turismo e pagamenti digitali.

Ci troverete, durante tutta la durata della manifestazione, presso lo stand: C1/Box Y2.
Vi aspettiamo con molte sorprese e dei simpatici omaggi.