illuminotronica.png

LocalJob partner di Illuminotronica

LocalJob sarà media partner della manifestazione Illuminotronica: fiera italiana dedicata alle nuove tecnologie e alle soluzioni “smart”in programma dal 6 all’8 ottobre a Padova.

Come vi avevamo anticipato nell’articolo della scorsa settimana che trovate qui, siamo molto fieri di essere stati scelti come partner per questa importante manifestazione promossa da Assodel (Federazione Distretti Elettronica – Italia).
L’edizione 2016 di Illuminotronica presenta numeri lusinghieri: oltre 3.500 mq di superficie espositiva, più di 190 aziende presenti con diversi “percorsi espositivi” uniti da un unico “fil rouge” tecnologico.
La manifestazione si rivolge a tutti coloro che progettano o applicano tecnologie e rappresenta un’imperdibile occasione per confrontarsi su idee, soluzioni e applicazioni e per sviluppare nuove opportunità di business.
LocalJob è stata selezionata come Media Partner, come ci ha spiegato in questa intervista il Dott. Abbiati (manager di Assodel), sopratutto perchè reputata una best practices in tema di smart lighting”, “smart home”, “Internet of Things”e “human centric lighting”.
Ci troverete, durante tutta la durata della manifestazione, al padiglione 5 presso lo stand C54.
Vi aspettiamo con molte sorprese e dei simpatici omaggi.