ILLUMINOTRONICA-_INTERVISTA_last.jpg

Assodel promuove l’evento Illuminotronica. La nostra intervista al Dott. Abbiati

Siamo lieti di annunciare la nostra partecipazione, in qualità di Media Partner, alla fiera Illuminotronica dedicata alle nuove tecnologie, in programma dal 6 all’8 ottobre a Padova.

Per l’occasione abbiamo intervistato Alessandro Abbiati, project manager di Assodel (Federazione Distretti Elettronica) promotrice della manifestazione.

Dott. Abbiati ci illustra i valori e la mission di un evento come Illuminotronica?
La manifestazione vuole essere il riferimento italiano per tutte le novità tecnologiche oltre a fungere da occasione formativa e di comunicazione per tutti coloro che vogliono cogliere le opportunità di un settore che cresce di oltre il 20% all’anno.


Quali sono i topic principali che si affronteranno durante la manifestazione e quali sono gli scenari futuri che si aspetta?
Secondo il nostro punto di vista la tecnologia, la domotica e la sicurezza (sia in ambito pubblico che privato) rappresentano il futuro.


Quali sono gli indicatori con cui selezionate i partner commerciali: aziende, pmi, startup, media partner?
I criteri sono differenti a secondo del partner. Per esempio, per le start-up il nostro Comitato Tecnico ha tenuto in considerazione: l’originalità, l’innovazione, lo stato di avanzamento del progetto d’impresa, le modalità di presentazione del progetto, solo per citarne alcuni.

Quali sono le peculiarità di LocalJob che vi hanno spinto a darci l’opportunità di poter partecipare, come partner, al vostro evento?
LocalJob
offre un servizio molto interessante che è in grado di mettere velocemente in contatto domanda e offerta, attività molto cara agli obiettivi di Assodel (Federazione Distretti Elettronica – Italia). Inoltre con una rete da migliaia di contatti professionali, nell’ambito d’interesse della nostra manifestazione, Localjob è per noi il media partner ideale.