Blog-Layout-2.jpg

LocalJob v.4.5.1

Come sapete noi di LocalJob non stiamo mai con le mani in mano e, anche questa volta, abbiamo provato a migliorarci, o meglio, a migliorarvi la vita, apportando alcune modifiche alla nostra App.

Non temete, non ci saranno cambiamenti rilevanti, ma visto non ci piace lasciare le cose al caso, abbiamo deciso di sperdere qualche parola per spiegarvi di che si tratta:

  • In alto alla vostra destra, abbiamo sostituito quei fastidiosi numeri con una più invitante lampadine accesa. Guardare una notifica significa guardare a qualcosa di nuovo. Abbiamo deciso di non quantificare le novità ma di presentarvele come tali.
  • Se non avete voglia di scegliere la vostra password d’accesso, da oggi LocalJob lo farà per voi. In un secondo momento, quando e se vi andrà di farlo, sarete liberi di modificarla a vostro piacimento.
  • La geolocalizzazione è stata perfezionata. Invece di disperdere la ricerca, vi basterà trovare il vostro comune d’interesse, senza dovervi confondere tra le diverse frazioni.
  • Il prefisso nell’aggiunta del numero telefonico sarà impostato di default.
  • L’usabilità è stata migliorata.
  • Dopo questo nuovo aggiornamento avrete, e io aggiungerei finalmente, la possibilità di valutare la nostra App sul vostro store di riferimento. Speriamo nella vostra onestà, almeno in caso di recensioni positive.

Come sempre, speriamo che il nostro lavoro sia utile e serva a facilitare la fruizione della nostra App. In ogni caso, se avete idee o critiche, la nostra sezione per i commenti è a vostra disposizione.