ponti-2017-dove-andare.jpg

Ponti 2017: dove andare con la famiglia?

Si avvicinano i ponti! 25 aprile, 1 maggio e 2 giugno sono date da evidenziare sul calendario perché ci offrono l’opportunità di organizzare delle mini-vacanze e di staccare dal lavoro o dallo studio. Se stai pensando a dei viaggi in famiglia, ma non sai cosa organizzare, LocalJob consiglia Tikidoo!

Lo scorso anno abbiamo intervistato il team di Tikidoo per farvi conoscere meglio il loro servizio (per l’intervista completa: Tikidoo – tour turistici che soddisfano l’interesse e la voglia di sapere di grandi e piccoli). Vista la vicinanza di vari ponti interessanti per le vacanze, perché non tornare sull’argomento e capire come organizzare qualche interessante uscita in famiglia?  

Come Tikidoo può dare una svolta alle tue vacanze in famiglia?

Non è facile organizzare una visita che comprenda tutti i punti più importanti della meta scelta e che ci faccia tornare a casa con una conoscenza approfondita del luogo. Soprattutto, non è facile coinvolgere i più piccoli.

Ecco perché Tikidoo offre dei pacchetti che tolgono ai genitori qualsiasi pensiero! Una guida turistica specializzata in didattica per bambini vi guiderà con spiegazioni e materiale interattivo, studiato appositamente per coinvolgere ed entusiasmare i più piccoli, oltre che per informare i più grandi.

Ponti 2017: idee originali.

vacanze in famigliaSe hai già fatto le esperienze più tradizionali e sei alla ricerca di qualcosa di diverso dal solito, non puoi perdere il tour: “Il Colosseo a misura di famiglia con la Realtà Virtuale”. Di cosa si tratta? Grazie a smartphone di ultima generazione e al sistema audio surround, sarà possibile rivivere, tramite la realtà virtuale, l’aspetto del Colosseo così come appariva 2.000 anni fa. Statue, gradinate, colori, le entrate dei gladiatori…tutto riprenderà vita sotto ai tuoi occhi. Emozionante, vero?

Mete per i ponti.

Le città d’arte saranno ancora in cima alla lista delle mete più visitate. Roma, Milano, Venezia, Firenze, Napoli e Pompei sono solo alcuni esempi. Ma cosa fare una volta arrivati? Se hai prenotato un pacchetto Tikidoo, sarà la guida a pensare alla tua famiglia per non far perdere né ai grandi né ai piccoli le bellezze del luogo, permettendo a tutti di imparare quello che c’è da sapere e di divertirsi insieme.

Speriamo di aver dato un buon consiglio a tutti gli utilizzatori di LocalJob!