localjob-1.jpg

Non di sole App vive l’uomo

“LocalJob è l’app che ti salva la vita” intitolava così un servizio televisivo andato in onda circa un anno fa. Da sempre LocalJob si è caratterizzato come un’app trovando forza nel nostro uso quotidiano degli smartphone: sempre con noi, sempre disponibili e capaci di attirare la nostra attenzione in ogni momento con una semplice notifica. Ed ecco che proprio lo smartphone, con LocalJob, diventa il naturale assistente dei nostri artigiani e professionisti che vogliano uno strumento facile, sempre disponibile e soprattutto veloce.

1In questi mesi abbiamo però deciso di accontentare chi da tempo ci chiedeva “quando potrò usare LocalJob sul mio pc?”. Abbiamo preso i nostri programmatori, li abbiamo messi al buio dei nostri scantinati, frustati tutti i giorni, più volte al giorno ed ora… siamo finalmente pronti a presentarvi la nostra LocalJob Dashboard (e anche una piccola sopresa in più!). 😀

 

 

Perché la Dashboard LocalJob? Cosa potrò farci?

La Dashboard è un ambiente riservato al professionista che potrà, dal suo computer, registrarsi a LocalJob ed accedere al suo profilo. Dal profilo potrà leggere i messaggi, rispondere, valutare le richieste di preventivo, gli ultimi interventi e avere una gestione totale della sua attività aziendale in LocalJob.

Potrà continuare a farlo dall’app?

Certo! L’app la dashboard sono due prodotti complementari che andranno avanti di pari passo. Una nuova funzione nell’app corrisponderà ad una nuova funzione nella dashboard. Sarà il professionista a decidere quale strumento usare, o se usarli entrambi!

Perché il consumatore non può entrare nella dashboard?

Questo strumento è stato appositamente pensato per il professionista. I consumatori possono continuare ad usare LocalJob sia dall’app, che dalla nostra pagina dei servizi, dove è possibile sfogliare tutti i profili nel territorio, contattare singolarmente il professionista e lanciare una richiesta di preventivo. La gestione successivamente potrà però esser fatta solamente dalla nostra app, che ricordiamo, è completamente gratuita e priva di pubblicità!

Schermata 2016-03-21 alle 16.17.59