localjob-consiglia-bicchieratrice-aquatechnik.jpg

Gli esperti LocalJob consigliano la bicchieratrice Aquatechnik

Oggi i nostri esperti si rivolgono ai professionisti del mondo idraulico per segnalare un prodotto indispensabile per creare la sede per l’innesto: la bicchieratrice.

La bicchieratrice (chiamata anche allarga tubi) è un utensile adoperato nel campo della canalizzazione con l’obiettivo di creare la sede per l’innesto di una tubatura nell’altra creando quindi l’imbocco dei tubi.
Allargare i tubi e lavorare con materiali quali: rame, alluminio e zinco sono le altre caratteristiche di questa bicchieratrice che oggi vi segnaliamo.

Essendo uno strumento indispensabile per molti professionisti, tra cui gli idraulici, i nostri esperti ne hanno testate molte e vi consigliano quella che per prestazioni e capacità hanno preferito.
Parliamo della bicchieratrice della Aquatechnik.
I nostri esperti sono rimasti entusiasti di questo prodotto soprattutto per la maneggevolezza e per la facilità di utilizzo. La versatilità, avendola provata su diverse materiali, appare la dote principale di questo prodotto che non può mancare nella cassetta degli attrezzi di un idraulico.
Non bisogno trascurare, infine, la completezza della confezione che presenta: batteria, batteria di ricambio, carica batteria, piedistallo, chiavi di serraggio Ø 16-20, 26-32, adattatore in elastomero di ricambio Ø 16-20-26-32 e pinza divaricatrice.