visual-prodotto-consigliato-nov.jpg

LocalJob consiglia: Misuratore di distanze laser

Da novembre nasce la nostra rubrica “LocalJob consiglia” in cui esperti di nostra fiducia vi consigliano prodotti e strumenti utili per il vostro lavoro. Per questo mese gli esperti di Attrezzi&Utensili vi suggeriscono un prodotto adatto per qualsiasi professionista: il misuratore Laser DW03050 di Dewalt.

Il Laser è uno strumento estremamente semplice e veloce da utilizzare ed in grado di calcolare velocemente aree e volumi. Lo schermo retroilluminato consente due linee di misurazioni facilitando, quindi, la visibilità in entrambe le direzioni e in ogni condizione di luminosità.
Certamente una delle principali caratteristiche del Laser Dewalt è la sua protezione IP65 contro polvere e acqua che consente di utilizzarlo anche in ambienti di lavoro polverosi e umidi. Sembra strano ma i nostri esperti garantiscono che questo strumento di misurazione resiste a cadute fino a 2 metri e non presenta segni di cedimento anche a seguito di un utilizzo intenso.
Tra le innumerevoli caratteristiche tecniche ricordiamo: la portata di misurazione pari a 50m, la sua precisione di 1.5 mm oltre alle 5 misurazioni che può contenere in memoria.

misuratore-laser-2
Il fodero agganciabile alla cintura, inoltre, ne facilita l’utilizzo e il trasporto rendendolo invisibile e per nulla invasivo.

Per tutti i dettagli tecnici e per poterlo acquistare ad un prezzo competitivo vi consigliamo di andare su questa pagina.