visual-prodotto-del-mese-nov_2.jpg

Prodotto del mese: borsa porta utensili USAG 007V

Bentornati nella nostra rubrica prodotto del mese. Anche a novembre vi consigliano un prodotto adatto a molti professionisti e non solo: la borsa portautensili della USAG. Come di consueto, per i nostri lettori, è previsto un codice promozionale esclusivo.

Non sapete come trasportare e conservare i vostri attrezzi? Siete sempre alla ricerca di una borsa che vi possa consentire di trasportare tutto l’occorrente in modo ordinato e senza fatica ma non siete mai soddisfatti? Vi dilettate in lavoretti domestici ma non riuscite a trovare lo spazio a casa per conservare tutto?
Questo mese, come succede da ormai diverso tempo nel nostro blog, gli esperti di Attrezzi&Utensili hanno la soluzione per voi! Per il mese di novembre, infatti, ci suggeriscono un prodotto ideale per molti professionisti e non solo: la borsa professionale porta utensili della USAG 007 V.

foto-per-testo-borsa-usag

Borsa professionale USAG 007 V

Questa prodotto risulta estremamente comodo sia per il professionista sia per chi si cimenta in lavori casalinghi.
I primi, che devono quotidianamente portare con se i propri attrezzi da lavoro e desiderano tenerli in appositi scomparti per averli, velocemente, a disposizione in posizione verticale ed a vista per evitare inutili e fastidiose perdite di tempo alla ricerca dell’utensile utile.
Per il non professionista che ha necessità di avere tutti i suoi utensili a casa ma in un unico, comodo, posto evitando di riempire scomparti della casa.
Il tessuto di alta qualità, la base rigida e resistente all’acqua, i vani interni, il maniglione in alluminio con impugnatura rivestita e, soprattutto, la tasca frontale porta sega, rendono questo prodotto veramente indispensabile.
La borsa è già in promozione sul portale Attrezzi&Utensili ma solo per gli utenti LocalJob  le SPESE DI SPEDIZIONE SARANNO GRATIS. Vi basterà inserire il codice sconto LOCALBORSA, nel campo Codice Promozionale al momento del Check Out, per vedere azzerati i costi di spedizione.