prodotto-mese-settembre-localjob.png

Prodotto del mese: contenitore Ecocab 3 per la raccolta differenziata

Bentornati nella nostra rubrica prodotti del mese che ritorna dopo la pausa estiva. Questo mese i nostri esperti ci consigliano Ecocab 3 – Contenitore Terry per la raccolta differenziata e, come di consueto, per i nostri lettori è previsto un codice promozionale esclusivo.

Questo mese Attrezzi&Utensili.it ci suggerisce un prodotto, di Terry Storage,  ideale per ogni professionista ma anche per tutti coloro che desiderano organizzare il loro spazio sia all’interno che all’esterno.

Il prodotto di cui vi stiamo parlando è il contenitore per raccolta differenziata Ecocab 3. Un accessorio estremamente utile per portare ordine nella raccolta differenziata domestica o aziendale e che presenta l’ulteriore vantaggio di avere un design accattivante che bene si armonizza con qualsiasi ambiente.

Questo mobiletto è costituito di plastica dura resistente all’acqua e quindi ideale anche per esterno. Il contenitore presenta tre ante e tre vani con portasacco ciascuno dalla capienza di 110 lt. ideale, quindi,  per la raccolta separata di plastica, vetro e carta.

Ogni vano è caratterizzato da un coperchio utile per gettare i rifiuti e un’apertura anteriore che consente di introdurre e estrarre i sacchi in piena praticità. Inoltre è interamente lavabile.

Solo per gli utenti LocalJob, fino al 15 ottobre 2016, questo fantastico accessorio sarà disponibile su Attrezzi&Utensili a soli 73,90 € con la spedizione gratuita. Vi basterà inserire il codice sconto LOCALECOCAB nel campo Codice Promozionale al momento del Check Out per vedere azzerati i costi di spedizione.