quareco-elettrodomestici-online.jpg

Quareco – vendita elettrodomestici online: perché conviene

Oggi forse diamo per scontata e abituale la vendita elettrodomestici online ed è certamente un bene dati gli enormi vantaggi che questo cambiamento nel settore delle vendite ha portato. Con l’introduzione degli e-commerce e dei negozi elettrodomestici online i vantaggi sono stati sia per i venditori che per gli acquirenti. I primi, infatti, hanno la possibilità di vendere a prezzi minori anche perché non più costretti a sostenere i costi di gestione di un esercizio commerciale fisico; gli acquirenti hanno enormi vantaggi sia dal punto di vista dei costi che della scelta.


Recarsi in un negozio, infatti, significa poter scegliere solamente tra una limitata gamma di prodotti, ovvero quelli fisicamente esposti. Con i negozi online tutto cambia e si ampliano in maniera esponenziale le possibilità, potendo accedere ad un catalogo pressoché illimitato di prodotti. Quest’ampia possibilità permette anche un’ulteriore abbattimento dei costi su modelli più datati ma di assoluta qualità.

Anche nel mondo online, però, è bene rivolgersi a dei professionisti, a chi opera con competenza ed esperienza in una realtà, come la vendita degli elettrodomestici, dove nulla si può lasciare al caso. In un settore dove la concorrenza è enorme è di vitale importanza individuare un partner affidabile sia nel servizio offerto che nella qualità dei prodotti venduti. Tutto questo ha un nome preciso: Quareco

Perché Quareco

Tre sono le parole chiave di Quareco: qualità, rapidità, convenienza. Quareco è una realtà molto giovane, ma figlia di un percorso individuale di tanti professionisti che da oltre vent’anni operano nel settore della vendita degli elettrodomestici, conoscendone i vantaggi e le criticità, permettendo quindi di superarle e offrire ai propri clienti un servizio impeccabile e competitivo.

Grazie a Quareco è possibile accedere a un sistema completo dove l’attenzione per il cliente a 360°. Si parte da un’ampia offerta di prodotti tra elettrodomestici, elettrodomestici da incasso, piccoli elettrodomestici, climatizzazione casa, articoli per la casa e prodotti per la cura e la bellezza personale. Il tutto con un’ampia gamma di modelli e versioni, utili – soprattutto nel campo degli elettrodomestici – per trovare il modello che meglio si adatta per l’arredamento della propria casa.

A dimostrazione della grande attenzione verso il cliente Quareco mette a disposizione tantissime offerte a tempo, delle vere e proprie occasioni incredibili. E poi ciò che caratterizza ancora Quareco è il servizio post-vendita, con una ricchissima e variegata serie di servizi. Tra questi troviamo l’installazione degli elettrodomestici, l’estensione della garanzia, i pagamenti facilitati e sicuri e la spedizione tramite imballi sicuri, il tutto accompagnato dalla presenza costante degli operatori pronti a rispondere a qualsiasi tipo di esigenza.

La convenienza

Abbiamo visto alcuni dei vantaggi per cui conviene acquistare online. Nel settore specifico degli elettrodomestici ci sono ancora due aspetti di primaria importanza cui fare riferimento: il feedback degli utenti e le detrazioni fiscali. Nel primo caso per ogni prodotto è possibile visualizzare le opinioni rilasciate dagli utenti che hanno acquistato quello stesso prodotto (ed è possibile contribuire anche in prima persona con gli articoli acquistati) e comprendere l’apprezzamento (o meno) per ogni singolo articolo. Questo è un elemento fondamentale dei negozi online, in quanto permette una valutazione fatta dagli utenti, quindi reale, rispetto ad una presentazione ufficiale del prodotto che potrebbe apparire poco convincente.

E poi non c’è da ignorare l’aspetto delle detrazioni fiscali. Regolarmente, anche se è bene sempre prima verificare, è possibile accedere a dei bonus per l’acquisto degli elettrodomestici. Questi infatti rientrano nei lavori di ristrutturazione di un’immobile o, in alcuni casi, anche in quello di miglioramento dell’efficienza energetica dello stesso; essendo ogni vendita accompagnata da regolare fattura è sufficiente allegare questi documenti alla pratica per il riconoscimento della detrazione fiscale per ottenere importanti vantaggi.