Siamo lieti di annunciare la nostra partecipazione, in qualità di Media Partner, alla fiera Illuminotronica dedicata alle nuove tecnologie, in programma dal 6 all’8 ottobre a Padova.
Per l’occasione abbiamo intervistato Alessandro Abbiati, project manager di Assodel (Federazione Distretti Elettronica) promotrice della manifestazione.
Dott. Abbiati ci illustra i valori e la mission di un evento come Illuminotronica?
La manifestazione vuole essere il riferimento italiano per tutte le novità tecnologiche oltre a fungere da occasione formativa e di comunicazione per tutti coloro che vogliono cogliere le opportunità di un settore che cresce di oltre il 20% all’anno.
Quali sono i topic principali che si affronteranno durante la manifestazione e quali sono gli scenari futuri che si aspetta?
Secondo il nostro punto di vista la tecnologia, la domotica e la sicurezza (sia in ambito pubblico che privato) rappresentano il futuro.
Quali sono gli indicatori con cui selezionate i partner commerciali: aziende, pmi, startup, media partner?
I criteri sono differenti a secondo del partner. Per esempio, per le start-up il nostro Comitato Tecnico ha tenuto in considerazione: l’originalità, l’innovazione, lo stato di avanzamento del progetto d’impresa, le modalità di presentazione del progetto, solo per citarne alcuni.
Quali sono le peculiarità di LocalJob che vi hanno spinto a darci l’opportunità di poter partecipare, come partner, al vostro evento?
LocalJob offre un servizio molto interessante che è in grado di mettere velocemente in contatto domanda e offerta, attività molto cara agli obiettivi di Assodel (Federazione Distretti Elettronica – Italia). Inoltre con una rete da migliaia di contatti professionali, nell’ambito d’interesse della nostra manifestazione, Localjob è per noi il media partner ideale.