vasche-da-bagno-materiali-innovativi.jpg

Vasche da bagno innovative.

Stiamo parlando cioè di materiali quali:

  • Marmoresina – costituito da particolari tipi di resine e graniglie di marmo; si tratta di un materiale che al tatto si presenta liscio e che è in grado di trattenere il calore dell’acqua in quanto non poroso.
  • LivingTec – parliamo di una resina molto robusta con la quale è possibile realizzare superfici atossiche, perfettamente lisce e antibatteriche, senza alcun limite di spessore.
  • DuraSolid A – si tratta di un materiale a base minerale, caratterizzato da una superficie vellutata ed opaca, antiscivolo, che si pulisce facilmente utilizzando un panno morbido imbevuto in acqua calda e con detersivi non abrasivi.
  • Quaryl – parliamo di un materiale composto da un mix di quarzo (60%), e resina acrilica (40%) che gli conferiscono la caratteristica di essere non solo resistente a urti e graffi, ma ha una superficie molto lucente e brillante oltre ad essere caldo al tatto.
  • Sleek-Stone – in questo caso invece, parliamo di un materiale che unisce una resina dall’effetto simile alla pietra naturale al marmo domotico. Pertanto, è molto levigato e piacevole al tatto oltre ad essere resistente ai raggi UV e antimacchia.
  • Tecnotek – appartenente alla famiglia dei solid surface, si compone di resine acriliche che non contengono nessuna traccia di poliesteri, offrendo così la possibilità di creare linee morbide. Inoltre, rimane sempre lucido nel tempo, non ingiallisce riuscendo a mantenere il suo bellissimo colore bianco.
  • Quarricast – composto da un particolare tipo di roccia calcarea naturalmente bianca, Volcanic Limestone, presenta una finitura lucida, è facilmente pulibile e anche in questo caso trattiene perfettamente il calore dell’acqua.

Scegliere una vasca da bagno significa pertanto optare per un modello che sia in linea anche con l’arredo del bagno e che rispecchi il proprio gusto personale per un oggetto che diventerà il “compagno ideale” con cui trascorrere dei momenti piacevoli.