Mario-Borgna-operatore-olistico.jpg

Siete alla ricerca di un operatore olistico a Roma per migliorare il vostro benessere? Mario Borgna è il professionista giusto per voi

Oggi conosciamo un altro dei nostri professionisti iscritti a LocalJob: Mario Borgna, un operatore olistico iscritto a LocalJob esperto di benessere mentale e fisico delle persone.


LocalJob è costituito da persone. Ogni professionista iscritto ha una sua storia, un suo percorso personale e professionale che lo ha portato sulla nostra piattaforma in vari modi. Siamo, quindi, felici di poter dar voce e mettere in risalto i volti, le passioni e le sfide dei nostri professionisti, dando loro la possibilità di nuove occasioni di business. Con la nostra piattaforma, ogni giorno numerosi privati inviano richieste di preventivo a professionisti in tutta Italia. E tu, vuoi essere dei nostri? Iscriviti, è gratis.


Clicca qui per scoprire di più!


Oggi è il turno di Mario Borgna, operatore olistico e del benessere di Roma, al quale abbiamo fatto alcune domande sul suo lavoro.

Ciao Mario, la prima domanda che ti facciamo è: da quanto tempo hai questa attività e di cosa ti occupi di preciso?

Ho iniziato questa attività nel 2012. Nello specifico sono un operatore olistico e mi occupo di supporto alle persone che necessitano di ristabilire un equilibrio nella propria vita.

La scelta di fare questo lavoro nasce da una mia esperienza personale dove mi sono trovato, in un periodo molto difficile della mia vita, a fare i conti con una realtà interiore che non avevo elaborato in modo corretto e che mi provocò attacchi di panico e depressione.

Dopo aver tentato varie strade terapeutiche, ho finalmente risolto le mie problematiche grazie alle discipline olistiche.

Da quel momento ho capito che con la medicina naturale potevo dare un sostegno a persone che vivono nell’incertezza del domani, condizionate da esperienze vissute e che portano “interferenze” al proprio stato psicofisico nella vita di tutti i giorni.

Che cosa ti piace di più del tuo lavoro?

La cosa che mi piace di più del mio lavoro è la condivisione empatica che avviene con le persone che scelgono di fare un percorso con me.

Inoltre, penso che non ci sia soddisfazione più grande di quando vedi che le persone riescono a risolvere disturbi vari o raggiungono risultati che si erano prefissati grazie al mio supporto.

Qual è la tua specializzazione?

Sono certificato come Master Coach, Ipnotista, operatore di massaggio Californiano e Deksha Giver (disciplina indiana) e sono specializzato nei seguenti tipi di intervento:

  • Dipendenze
  • Ansia, attacchi di panico
  • Insonnia
  • Paure, fobie, rabbia
  • Problemi infantili
  • Disordini dell’appetito
  • Concentrazione, rilassamento
  • Autostima
  • Traumi, Gestione del dolore fisico
  • Miglioramento delle performance
  • Rapporti

Qual è la realizzazione di cui vai più fiero?

Tante cose mi rendono fiero del mio lavoro, una in particolare è stata la collaborazione con un centro per persone diversamente abili. Penso sia stata una delle esperienze più belle della mia vita.

Cosa ti distingue dagli altri professionisti del tuo stesso settore?

Sinceramente non so cosa possa distinguermi dagli altri professionisti, quello che posso affermare con estrema sincerità è la dedizione per il mio lavoro, la professionalità e la mission che mi accompagna costantemente nella mia attività, ovvero dare sostegno alle persone e diffondere il messaggio che il cambiamento della propria vita è possibile sempre.

Mario Borgna-operatore olistico


Contatta Mario