app-show-localjob.png

AppShow: il primo European App Economy Congress arriva in Italia

L’evento più importante nel mondo delle App in Europa arriva finalmente in Italia a Milano dal 4-6 Dicembre e noi di LocalJob saremo presenti!


Avete mai sentito parlare di AppShow? Probabilmente no ma non vi preoccupate, è normale.

Per quanto le app siano entrate a far parte della nostra vita di tutti i giorni ormai da dieci anni, e i numerevoli eventi dedicati a questo mondo già da qualche anno in America, in Europa un evento simile non esisteva ancora.

Avete capito bene: AppShow sarà il primo evento europeo dedicato totalmente al mondo dell’European App Economy Congress e avrà sede proprio in Italia, a Milano dal 4-6 Dicembre.

Segnatevi bene, quindi, queste date e preparatevi a far partire il countdown perché è un evento al quale sicuramente vorrete partecipare anche voi.

Cosa c’è da sapere sull’evento?

AppShow sarà il primo evento europeo dedicato al mondo delle app e del mobile e avrà sede a Milano nel centro congressi Nshow in via Tortona, 35.

L’evento sarà una vera e propria piazza di incontro tra player e user alla scoperta di quel mondo virtuale che sta ormai cambiando le nostre abitudini.

Al centro di questi tre giorni ci sarà l’innovazione di questi settori e i nuovi modelli di business che insieme stanno generando.

Si svolgerà su tre date che vanno dal 4 al 6 di Dicembre e prevederà sessioni plenarie, conferenze, workshop e keynote tenuti da speaker internazionali sia in italiano che in inglese.

Sarà un evento improntato sul totale coinvolgimento emotivo dei partecipanti che mira ad essere anche un viaggio user-friendly nella tecnologia, istruttivo e divertente per i più giovani.

Insomma, l’ AppShow sarà non soltanto un appuntamento per gli addetti ai lavori ma anche un’enorme vetrina aperta al grande pubblico europeo e non.

 

E noi di LocalJob?

Ovviamente noi di LocalJob non potevamo perderci questo grande appuntamento col mondo delle app e del mobile e vi invitiamo tutti a partecipare.

Se non volete perdervi quindi questo evento come noi, potrete acquistare i biglietti ad un prezzo minore grazie ad un codice sconto esclusivo, disponibile cliccando sul link qui di sotto.


Vuoi partecipare anche tu all’ AppShow?

Acquista i Biglietti con il nostro codice sconto


Se volete sapere nel dettaglio quali eventi ci saranno giorno per giorno, vi rimandiamo alla pagina Agenda dell’evento in cui potrete vedere il rispettivo panel.

Per ulteriori informazioni relative all’evento invece, rimanete connessi con noi sulla nostra pagina Facebook.