Blog-Layout-3.jpg

CNA Parma si affida a LocalJob

Localjob diventa partner di CNA Parma: la Confederazione Nazionale dell’Artigianato ha deciso di affidarsi alla tecnologia LocalJob per migliorare ulteriormente il servizio ai suoi associati.

Siamo fieri di annunciare attraverso questo comunicato la buona riuscita del sodalizio tra CNA Parma e LocalJob, con la certezza che la collaborazione sarà proficua e produttiva per entrambe le parti in causa:



4 maggio 2016

CNA Parma sceglie la tecnologia LocalJob

L’Associazione Provinciale CNA Parma ha scelto LocalJob per la sua piattaforma “Profili di Impresa” che permette, in pochi e semplici passi, di ricercare tutti i professionisti e gli artigiani del territorio.

Il cliente potrà sempre affidarsi al migliore imprenditore o professionista grazie all’individuazione degli associati CNA all’interno degli elenchi di imprese che il sistema fornisce. Inoltre, LocalJob assicura a tutti i clienti un controllo a monte della qualità del professionista; sia con un controllo da parte dello staff stesso al momento dell’iscrizione, sia da parte della community che potrà commentare e condividere la loro esperienza con gli altri utenti.

Il portale CNA Parma Profili d’impresa, finalizzato a riunire gli artigiani associati in una piattaforma innovativa, è in grado di facilitare l’interazione tra professionisti e clienti. Si tratta di un esclusivo strumento a disposizione dei cittadini parmensi per la ricerca del professionista più adatto alle proprie necessità.

Il cuore del sistema risiede nella sua tecnologia: un algoritmo proprietario incrocia qualità, vicinanza territoriale ed altri indicatori per identificare il miglior professionista in ogni situazione. Profili di Impresa permette inoltre un’interazione real time, abbattendo i tempi di attesa fra la comunicazione del problema e la ricezione dei primi preventivi e della disponibilità da parte di imprese e professionisti. Il tutto nella massima sicurezza e garanzia.

www.localjob.it

profili.cnaparma.it



Schermata-Profili-Impresa-1Schermata-Profili-Impresa-2