visual-black-friday_1.jpg

Cyber weekend – Anche LocalJob fa sconti

Cyber Weekend, ecco la parola più in voga degli ultimi giorni. Il fine settimana che è alle porte è uno dei weekend di shopping più sfrenato a livello globale. Oggi, infatti, è il black Friday e lunedi sarà il Cyber Monday. LocalJob non si è fatto trovare impreparato riservando sconti esclusivi.

A partire dal 2011, quando la Apple lo introdusse in Italia, il Black Friday sta diventando sempre più popolare, basti pensare che quest’anno ci si aspetta una spesa record di 63 milioni di euro.
Per il Cyber weekend le grandi aziende, ma anche le realtà più piccole, prevedono vendite record. C’è chi, strano ma vero, ha dichiarato di aspettarsi un ordine al secondo.  I numeri sono in crescita: lo scorso anno, infatti, si è registrata un incremento del fenomeno pari al 33,46% rispetto all’anno precedente.  Le “categorie” di prodotti più ricercate – in Italia nel 2015 – sono state nel settore tecnologico.
Secondo una recente ricerca, più del 55% dei consumatori decide di fare acquisti sia online che in-store proprio in occasione del Black Friday.

LOCALJOB? COSA FA?

Noi di LocalJob non potevamo farci attendere. Per questo motivo abbiamo riservato uno sconto esclusivo, valido da subito e che scadrà alla mezzanotte di lunedi 28, per tutti i professionisti che desiderano iscriversi al profilo premium di LocalJob.

L’offerta è di quelle da non perdere: inserendo il codice promozionale LJNEROMESE nella sezione codice sconto si avrà il 30% di sconto sull’iscrizione al profilo premium mensile.

Diverso, e più consistente, lo sconto per chi si volesse abbonarsi al profilo premium annuale. Inserendo il codice promozionale LJNEROANNO, infatti, si otterrà lo sconto del 50%.

visual-black-friday_2

Qualora non siate ancora iscritti a LocalJob o foste iscritti ma non abbiate “aderito” al profilo premium, vi suggeriamo di approfittare di questa esclusiva promozione per poter sfruttare, anche, le nuove funzioni dell’app rese operative dalla nuova versione rilasciata pochi giorni fa. Per tutti i dettagli sulla nuova versione vi invitiamo a leggere l’intervista al nostro CEO Andrea che trovate qui in cui ci spiega, nel dettaglio, tutti i particolari.