illuminotronica_v2.png

Illuminotronica si conferma un Unicum nel settore illuminazione, domotica e sicurezza.

La fiera dedicata all’illuminazione, alla domotica e alla sicurezza supera se stessa e vince la scommessa sull’altissima qualità dei visitatori, portando anche un alto tasso di innovazione


Si è da poco conclusa Illuminotronica, la fiera professionale dedicata al “Visibile e le sue applicazioni” diventata ormai un punto di riferimento per quanto riguarda il settore home and urban technologies, ovvero delle tecnologie integrate per il benessere e la sicurezza della persona, ed è arrivato il momento di tirare un po’ le somme e fare il punto della situazione.

Svoltasi su due giorni e mezzo, nel più grande padiglione 5 di Padova Fiere, i numeri parlano chiaro: tra progettisti, installatori, impiantisti, geometri, periti, lighting designer, architetti, produttori, buyer di aziende e pubbliche amministrazioni, la fiera ha raggiunto una partecipazione costante di oltre 6.700 operatori e noi possiamo dire di essere stati tra loro.

Tra 4 talkshow al giorno e 42 speech in arene aperte, la mostra-convegno ha permesso un mix efficace tra spazi espositivi, aree speciali e contenuti, coinvolgendo tutti i professionisti in una vera esperienza interattiva del “vivere smart”.

Uno dei principali punti chiave della fiera era sicuramente quello di portare innovazione su prodotti e soluzioni proposte, ma non era l’unico punto su cui Illuminotronica ha voluto puntare.

Oltre, infatti, ad un alto tasso di innovazione, i partecipanti hanno avuto la possibilità di ottenere la certificazione Smart Pro, entrando di diritto a tutti gli effetti nell’albo dei professionisti della Domotica, e di provare il servizio gratuito (una novità assoluta dell’edizione 2017) di assistenza e consulenza, creato in collaborazione con le principali associazioni di categoria e di settore.


Sei interessato alla Domotica? Questo nostro articolo fa al caso tuo.
Leggi di più sulla Domotica


Un servizio in cui gli esperti in materia, hanno guidato gli utenti nella scelta delle soluzioni e dei prodotti più adatti per ogni tipo di applicazione, rispondendo anche a tutti i quesiti legati a normative, standard e tecniche di installazione.

 

In Conclusione

Sono stati giorni di formazione continua e aggiornamenti costanti per noi di LocalJob che ci hanno permesso di migliorarci per garantirvi sempre la massima efficienza dei nostri servizi.