LocalJob40Blog.png.jpg

LocalJob 4.0

Il 24 Maggio avevamo annunciato l’uscita dell’ultima versione del filone 3.x, avviando un lavoro di copertura di tutto il territorio nazionale per offrire a tutti voi un servizio competitivo e sempre disponibile. A distanza di poco più di due mesi abbiamo terminato i lavori della versione 4 di LocalJob disponibile fin da subito sugli store Android e Windows Phone ed in arrivo a giorni anche sull’App Store Apple.

Quali sono le novità introdotte con questo aggiornamento? 

Con la versione 4 di LocalJob l’obiettivo è stata la traduzione dell’app in lingua inglese e l’estensione di LocalJob al di fuori dei nostri confini e la possibilità di utilizzare il nostro sistema in tutto il mondo.

Come ogni nostro aggiornamento, ci siamo inoltre impegnati a migliorare il processo di registrazione e l’esperienza d’utilizzo dell’app. La 4.0 è infatti la più veloce delle versioni rilasciate.

Sappiamo che siete già tutti al mare, ma speriamo che questo aggiornamento possa migliorare la vostra esperienza con l’app.

Già a partire dalle prossime settimane sono inoltre in arrivo due ulteriori aggiornamenti. Qualcuno vuole provare ad indovinare le funzionalità della prossima versione? 😉 


Se ancora non avete ricevuto l’aggiornamento automatico, o se volete re-installare LocalJob, potete scaricare l’app dagli store Apple, Microsoft e Google semplicemente cercando “LocalJob” od utilizzando i tre collegamenti di seguito: