espositori-illuminotronica-2017.jpg

LocalJob fra gli espositori di Illuminotronica 2017 Padova.

Illuminotronica è la fiera dedicata all’evoluzione delle tecnologie per la Smart Home con un’attenzione particolare al mondo della Domotica, del Lighting e della Sicurezza.

A Padova, dal 12 al 14 ottobre, noi di LocalJob saremo lì ad aspettarvi.

 

Più di 6.500 operatori del settore arriveranno da tutta Italia per assistere e partecipare a: talk show, tavole rotonde, dibattiti, momenti di formazione e convegni organizzati in collaborazione con esperti della domotica.

Un nutrito programma di corsi di specializzazione e workshop per chi vuole approfondire gli aspetti della domotica, della sicurezza e dell’illuminazione.

E, grazie a una connotazione sempre più internazionale, sarà possibile agevolare lo sviluppo di nuove business partnership e opportunità internazionali. A tal proposito, saranno presenti delegazioni provenienti da Germania, Spagna, Polonia e Cina.

 

Le aree di interesse

Sono tre le aree di interesse più importanti:

  • Led lighting: sistemi e prodotti per l’illuminazione intelligente
  • Startup e Innovazione: componenti e sistemi di ultima generazione, dalla progettazione alla distribuzione
  • Domotica e Integrazione: home e building automation, IoT, sistemi, impiantistica e sicurezza

 

Durante la fiera ci sarà la possibilità di ottenere la certificazione SMART PRO ed entrare a tutti gli effetti nell’Albo dei professionisti della domotica.

Anche noi di LocalJob saremo presenti ad Illuminotronica, perché riteniamo che attraverso una formazione continua e aggiornamenti costanti saremo in grado di garantirvi sempre la massima efficienza dei nostri servizi. Generare, Gestire e Controllare sono gli aspetti che descrivono i professionisti sempre più preparati, ecco perché noi ci saremo.


Se l’argomento ti ha incuriosito e vuoi approfondirlo, leggi anche l’articolo sulla Domotica