migliori-siti-acquisto-materiale-posatori-piastrellisti.jpg

I 5 migliori siti per la vendita di materiale per posatori e piastrellisti

Proseguiamo con la ricerca dei migliori siti per l’acquisto di materiale online. In questo articolo parliamo di siti adatti al reperimento di “materiale per posatori e piastrellisti”.


Dopo gli articoli “I 5 migliori siti dove acquistare materiale per imbianchini“, “I 5 migliori siti dove acquistare condizionatori“e “I 10 migliori siti per la vendita di materiale idraulico“, vi proponiamo i migliori siti dove acquistare materiale per posatori e piastrellisi. Di seguito la lista dei principali fornitori presenti sul web:

QUALITY STORE

Il portale adatto a ogni tua esigenza! Grazie ad una serie di cataloghi comprendenti le più svariate attività e prezzi di acquisto oltremodo vantaggiosi (assicurano i proprietari della piattaforma). Che il tuo lavoro sia nel campo dell’edilizia, in quello degli utensili, all’interno di un’officina e molto altro ancora QUALITY STORE ti offre un’ampia gamma di prodotti adatti al tuo business.

 

FERRAMENTA ONLINE

Una piattaforma polivalente per le esigenze sia di privati cittadini che di professionisti di vario settore. La disponibilità di prodotti difficilmente reperibili e conosciuti solo dagli addetti ai lavori consente a FERRAMENTA ONLINE di piazzarsi tra le migliori realtà interattive del settore.

 

FERSHOP

Il marchio FERSHOP di proprietà della Janni & Ceschi S.r.l., si propone da diversi anni come un’azienda affidabile e puntuale nel settore dell’edilizia. Consegna facile e veloce direttamente a casa tua, con prezzi altamente competitivi (anche in questo caso, garantisce l’azienda). Soddisfatti o rimborsati!

 

SK in SK TOOLS

Se il tuo obiettivo è la posa, la risposta che cerchi è SK TOOLS! Centinaia di prodotti diversi, una sezione completamente dedicata al reperimento di materiale per piastrellisti e una conoscenza del settore decisamente apprezzata dagli addetti ai lavori. Provare per credere…

 

SELF

Self è una grande catena, tutta italiana, di distribuzione specializzata nel “fai da te”.La storia di questa realtà industriale inizia nel 1984 ma affonda le sue radici nel lontano 1890. L’esperienza di questa società si tramanda da generazioni e garantisce una vasta gamma di prodotti di alta qualità, qualunque sia la tua esigenza.

 


Sei un professionista del settore e cerchi soluzioni per il tuo business? Contattaci, LocalJob ti permette di ottenere visibilità e aumentare il numero di clienti.

Scopri come funziona


 

In caso di mancanze da parte nostra non esitate a contattarci e ad offrirci il vostro supporto, indicandoci gli eventuali siti mancanti.