migliori-siti-materiale-imbianchini.jpg

I 5 migliori siti dove acquistare materiale per imbianchini

Noi di LocalJob vogliamo sempre essere vicini ai nostri professionisti che, in numero crescente, ci dichiarano di acquistare on-line. Molti di voi ci hanno chiesto consigli sui portali dove comprare prodotti ed attrezzi utili per il proprio lavoro. Abbiamo quindi chiesto il giudizio dei nostri esperti domandando quali possono essere considerati i migliori portali di e-commerce, iniziando dalla professione dell’imbianchino di cui abbiamo già parlato in diversi articoli. 


Quali sono i migliori siti dove acquistare materiale per imbianchini?

L’abbiamo chiesto ad un gruppo di esperti del settore e ci hanno detto che i migliori siti dove acquistare materiale per imbianchini sono:

TUTTO CANTIERE ONLINE

Questo rinomato portale di ricerca offre una vasta gamma di prodotti per i professionisti dell’imbiancatura, mettendo a disposizione un range di prodotti incredibilmente ampio. Da una semplice scala in alluminio, passando per ogni genere di imbracatura anticaduta sino ad arrivare a più di 50 modelli di trabattelli, TUTTO CANTIERE ONLINE dispone di ogni prodotto per le tue esigenze.

ATTREZZI E UTENSILI

Con un’ampia disponibilità di prodotti, utili non solo per l’imbiancatura ma anche per ogni genere di riparazione casalinga, ATTREZZI E UTENSILI si piazza di diritto tra i migliori portali web per acquisto di materiale edile. Più di 10.000 prodotti di svariate marche di fama internazionale e un sistema di consegna 24/48 h sono solo alcuni dei punti di forza di questa piattaforma online.


In caso di mancanze da parte nostra non esitare a contattarci e ad offrirci il tuo supporto, indicandoci gli eventuali siti mancanti.

 

HAI UN SITO DA SEGNALARCI? SCRIVICI


EDILIAMO

Più di 36 marche nazionali ed internazionali e una disponibilità di prodotti utili per ogni genere di riparazione o costruzione casalinga, ma non solo. Fatti consigliare da EDILIAMO e dalla sua esperienza di oltre 50 anni, con una sezione “SOTTOCOSTO” molto amata dai  risparmiatori. Numerosi professionisti del settore si sono già rivolti a questa importante realtà del web, unisciti a loro!

PRONTO CANTIERE

Imbracatura anticaduta per imbianchini, antinfortunistica, attrezzature per intonaci e piastrellisti… tutto ciò di cui hai bisogno lo potrai trovare su PRONTO CANTIERE! Aperto tutto il giorno, tutto l’anno questo portale online dedicato all’acquisto di materiale edile offre un efficientissimo servizio di spedizione e mette a disposizione un servizio di assistenza tecnica grazie alla competenza di numerosi professionisti del settore, sempre pronti ad ascoltare le tue esigenze e consigliarti nelle tue scelte più difficili.

FERCOLOR

La Fercolor s.n.c. è un’azienda leader nel settore ferramenta, che dal 1976 è impegnata nella distribuzione al dettaglio di circa 22.000 prodotti relativi a varie categorie. Tra queste si annoverano: materiale anti-infortunistico e segnaletico, materiale plastico monouso, raccolta rifiuti, vernici edili ed industriali (con sistema tintometrico)  e molto altro ancora. Il servizio di spedizione dell’azienda si propone come punto di forza consentendo alla società di piazzarsi fra le prime posizioni anche per quanto riguarda i migliori siti di reperimento di materiale da web.


Sei un professionista del settore e cerchi nuove opportunità per il tuo business? Prova gratuitamente LocalJob per ricevere preventivi da nuovi clienti.

ISCRIVITI GRATIS A LOCALJOB

migliori siti materiale imbianchini