Blog-Layout-7.jpg

LocalJob – Massima sicurezza per i vostri dati

I nostri sistemi sono progettati in modo da garantire ai nostri utenti la massima sicurezza e protezione, utilizzando le migliori tecnologie di memorizzazione e gestione dei dati.

Identificazione: Per registrarti su LocalJob dovrai scegliere uno username e una password che ti identificheranno in maniera unica e personale.

La password dovrà essere digitata ad ogni accesso, in modo da confermare la vostra identità ad ogni operazione.

Comunicazione: Tutte le comunicazioni fra LocalJob e i nostri server sono codificate e criptate in modo che non siano in nessun modo accessibili dall’esterno.

Puoi quindi utilizzare LocalJob sia in un ambiente sicuro come la tua rete domestica, sia in un ambiente pubblico come la tua università o il tuo ufficio. Anche in queste reti, potenzialmente più a rischio, nessuna tua informazione potrà essere intercettata da malintenzionati. Per avervi accesso servono le password segrete di crittazione del server di cui nemmeno noi siamo a conoscenza. Questo le rende impossibili da rubare.

Memorizzazione ed elaborazione: Una volta che i nostri server ricevono le tue informazioni, la loro gestione ed elaborazione è effettuata attraverso tre differenti livelli di sicurezza.

Per garantire la massima sicurezza, i tuoi dati più sensibili (come la password o i dati di pagamento) sono criptati ulteriormente con la tecnologia di hashing nel momento stesso in cui raggiungono i nostri server. In questo modo i dati diventano inaccessibili anche per lo staff di LocalJob e non potranno esser letti nemmeno nel caso di un attacco ai nostri server.

Lo staff di LocalJob non ti richiederà mai la tua password e i tuoi dati importanti. Se dovessi ricevere delle comunicazioni che vadano in contrasto con questo, mantieni riservate le tue informazioni e comunicacelo immediatamente.

Server: LocalJob utilizza un’infrastruttura cloud gestita da un’azienda leader nel settore. Garantiamo un funzionamento costante dei nostri sistemi in ogni tipo di situazione.

Tutte le informazioni sono costantemente monitorate e salvate in più luoghi fisici diversi per garantirti affidabilità nella protezione dei tuoi dati.

Contatti: Per ulteriori approfondimenti sulla nostra gestione della sicurezza e delle garanzie di qualità e affidabilità puoi contattare il nostro servizio clienti: inviando una e-mail a [email protected] o tramite il nostro sito.