come-trovare-lavoro-consigli-liberi-professionisi.jpg

Sei un libero professionista? Ecco come trovare lavoro.

Come possono i liberi professionisti farsi conoscere nel mercato e trovare lavoro e nuovi clienti? Se gli strumenti cartacei non funzionano più, ecco cosa fare: essere presenti in internet.


Come i liberi professionisti possono trovare lavoro? Con gli strumenti del web! Sito internet, Google My Business e piattaforme di terze parti.

È prassi ormai consolidata per ognuno di noi che la ricerca di una eventuale figura professionale di riferimento, vuoi di un tecnico del computer, vuoi di un artigiano esperto avvenga attraverso il web. È noto anche che si è tanto più felici quanto più il nome della persona ” ricercata” gode di buona visibilità. Se poi anche i feedback di accompagnamento sono positivi, si può finalmente tirare un sospiro di sollievo e procedere a contattare la persona suddetta. Questo piccolo aneddoto di vita quotidiana è soltanto una semplice dimostrazione di come essere presenti sul web ed aumentare la propria visibilità in rete, rappresenti il mihlior modo per farsi conoscere ed accaparrarsi più clienti. Scopriamo insieme come.

Continua a leggere