migliori-siti-materiale-giardinieri.png

I 5 migliori siti dove acquistare materiale per giardinieri

La ricerca dei migliori siti per gli acquisti online non è finita e in questo articolo vi parliamo di siti per l’acquisto di materiale per giardinieri.


Dopo gli articoli “I 5 migliori siti dove acquistare materiale per imbianchini“, “I 5 migliori siti dove acquistare condizionatori“e “I 5 migliori siti per la vendita di materiale per posatori e piastrellisti “, vi proponiamo i migliori siti dove acquistare materiale per giardinieri, una categoria molto attiva nella nostra app LocalJob.

 

  • Bakker 

    Azienda all’avanguardia che vende prodotti per il giardinaggio con 70 anni di esperienza nel campo di bulbose, rosai, piante perenni, sementi e altri articoli per il giardinaggio di alta qualità, permettendo agli appassionati di coltivare con soddisfazione la loro passione.

 

  • Marinazgreenshop

    La flessibilità e la propensione all’innovazione sono le motivazioni che spingono ad effettuare investimenti in impianti, attrezzature e risorse umane necessari per ottenere un continuo miglioramento della qualità dei prodotti destinati al cliente.

 

  • Bestprato

    Attivo dal 2013 con un unico obiettivo: offrire solo prodotti di eccellenza per creare, curare ed arredare il giardino e l’esterno. Cosa puoi trovare? sementi per prato, fertilizzanti, robot tagliaerba, arredi, erba sintetica, sistemi di irrigazione e tanto altro ancora.

 

  • Gardenshop

    Portale informativo, innovativo, conoscitivo che tratta tutte le migliore marche nel mercato nazionale. Il sito dove cercare, scegliere e acquistare in sicurezza prodotti di Qualità senza muoversi da casa o dall’ufficio.

 

  • Eurobrico

    L’attenzione al cliente e la peculiarità dei servizi offerti sui punti vendita si vogliono ora traslare anche nelle proposte online con trasparenza e velocità. Oltre 40.000 articoli danno la certezza ai nostri clienti di un assortimento ad hoc per tutte le loro esigenze nel mondo del fai da te.


Sei un professionista del settore e cerchi soluzioni per il tuo business? Contattaci, LocalJob ti permette di ottenere visibilità e aumentare il numero di clienti

Clicca qui per maggiori informazioni